Reclutamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Administrator
    Posts
    4,871
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous

    Reclutamento%20staff



    Salve utente, se stai leggendo questa pagina significa che sei interessato a entrare nello staff di Insanity Tales. Cerchiamo gente capace, con tanta voglia di fare, e ovviamente amante della lettura e della scrittura. Se desideri proporti per uno dei tre ruoli dello staff sei libero di farlo, basta compilare il modulo sottostante e restare in attesa, grazie.
    .............................................

    Vediamo i tre gruppi con i relativi compiti:



    Amministratore
    La carica più elevata, l'amministratore ha la massima gestione del forum, sia per il lato visivo, che per il lato "dietro le quinte".
    ( Amministratore sezioni, Amministratore utenti, Amministratore grafica, Moderatore globale )

    Staffer
    Lo staff, ha piena gestione e responsabilità su tutte le sezioni del forum, ha inoltre il compito di mantere l'ordine generale.
    ( Amministratore utenti, Moderatore globale )

    Writer%20One
    Grandi amanti della scrittura, gestiscono gli scritti di una o più sezioni.
    ( Moderazione delle sezioni scelte )

    Ora passiamo al modulo:



    CODICE
    <b><i>Nick:</i></b>
    <b><i>Ruolo:</i></b>
    <b><i>Perché vuoi entrare nello staff:</i></b>
    <b><i>Abilità:</i></b>
    <b><i>Esperienza:</i></b> ( In caso con il vario link )
    <b><i>Disponibilità:</i></b>


    Compilazione di prova:
    Nick: Chris_Uchiha95
    Ruolo: Staffer
    Perché vuoi entrare nello staff: Amo la scrittura e vorrei aiutare questo forum a crescere
    Abilità: Molto abile nell'uso di programmi grafici e conoscenza del linguaggio HTML e CSS
    Esperienza: Ho graficato vari forum link.... sono stato admin di quest'altro....
    Disponibilità: Molto disponibile, sarò molto presente sul forum / Sono sempre molto impegnato, ma il poco tempo libero che ho vorrei passarlo a dare una mano


    Vi verrà inviato un MP di risposta.
    Se vi proponete nel gruppo Writer One indicare la sezione, o le sezioni, che si desiderano moderare.




    Post solo per il reclutamento... qualsiasi post che non sia una candidatura verrà cancellato.
    Periodicamente le candidature verranno rimosse.



    Edited by Chris_Uchiha95 - 17/5/2017, 18:28
    Web
     
    Top
    .
  2. Noiz_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nick: Noiz_
    Ruolo: Admin
    Perché vuoi entrare nello staff: Mi piace aiutare gli altri e vorrei rendere il forum bello
    Abilità: Utilizzo di GMP, conoscenza codice HTML e tanta passione per la scrittura
    Esperienza: Curo la grafica di questo forum e ho creato quest'altro
    Disponibilità: al momento molto disponibile, poi appena trovo un lavoro di meno
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Centurione

    Group
    Scrittori
    Posts
    16,683

    Status
    Anonymous
    Un po' ambizioso, non trovi? Grazie, ma sul fronte admin siamo a posto :)
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2017, 20:29   205 views
  Share  
.