La ricerca della carne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When he looks at me, the way he looks at me. He does not know what I lack or how I am incomplete. He sees me for what I am, as I am.

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    Kepler 452-b

    Status
    Offline
    ]Tutte queste urla provengono dalla mia bocca. Non ho ancora finito di artigliare questa stanza imbottita sono certo che da qualche parte nel muro si nasconda un uscita. La speranza é un delicato fiore appassito da portare al petto e stringere al cuore. Non posso arrendermi. Ma aspetta se respiro vuole dire che sono vivo..si ancora vivo. per tanto tra le viscere e nella carne si cela la verità devo solo strapparla fuori con le mie mani..e riempire tutto di luce. Le mie iridi ceche vedono mondi impossibili. Spalancando le abbraccia sfioro ogni cosa intorno a me.

    Edited by Toshiro - 17/7/2019, 14:15
    Contacts
     
    Top
    .
  2. Toshiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque...
    Ci sono errori sia di costruzione delle frasi, tipo il "sì" senza accento o la parentesi quadra all'inizio della poesia, o la mancanza di segni di interpunzione, come le virgole, ma credo siano dettati dalla fretta.
    Fra parentesi, è una poesia o un breve pezzo in prosa? Sul subito, sembra una creepypasta.
    Se fosse più lungo e scritto in rima, si sentirebbe un altro sapore: il mio consiglio è di andare con calma, correggi gli errori, visualizza la sensazione che vuoi rendere e assembla le scene in modo da raccontare ciò che si forma nella tua testa, altrimenti potresti lasciare spaesato chi legge.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When he looks at me, the way he looks at me. He does not know what I lack or how I am incomplete. He sees me for what I am, as I am.

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    Kepler 452-b

    Status
    Offline
    Sono solo pensieri. :)..scritti di getto. Non li etichetto.
    Contacts
     
    Top
    .
  4. Toshiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va bene.
    Un'altra cosa: non serve che tu metta il punto finale nel titolo di una pubblicazione
    ;)
    A presto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When he looks at me, the way he looks at me. He does not know what I lack or how I am incomplete. He sees me for what I am, as I am.

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    Kepler 452-b

    Status
    Offline
    poi pubblicherò qualcosa di più decente :) promesso.
    Contacts
     
    Top
    .
4 replies since 13/5/2018, 13:58   134 views
  Share  
.